LO ORDINI OGGI STESSO.
LA DROGA COSTA UN SACCO DI SOLDI.
LA VERITÀ SULLA DROGA
NON COSTA NULLA.
La Verità sulla Droga, un completo programma multimediale, si basa su una verità mai smentita: più ragazzini e giovani sanno che cos’è la droga, meno è probabile che la provino. E tutta questa conoscenza viene spedita a Lei o alla Sua scuola gratuitamente. Il Suo pacchetto educativo include:
- Una guida per l’insegnante contenente un intero semestre di piani di lezione, saggi e compiti da fare a casa, il tutto inteso a stimolare la partecipazione degli studenti.
- Il premiato documentario La Verità sulla Droga: Persone Reali, Storie Reali che presenta ex consumatori di droga sopravvissuti all’incubo della dipendenza.
- 24 set della serie di opuscoli La Verità sulla Droga.
- 12 poster “Dicevano… Mentivano”.
L’intero programma cartaceo è a disposizione degli insegnanti o, se si preferisce, è possibile scaricare l’app della guida per l’insegnante, di facile utilizzo. Tutto gratuitamente.
Il pacchetto educativo La Verità sulla Droga è offerto come ausilio ad educatori che insegnano a ragazzi dagli undici anni in su in una classe, in lezioni di gruppo o in ambienti didattici comunitari.
Se Lei non conduce lezioni in classe o in sedute di apprendimento di gruppo, clicchi qui per scoprire il piano di studi online de La Verità sulla Droga, o per accedere alle nostre risorse scaricabili.
Se ha bisogno di pacchetti educativi per più di un educatore impegnato a mettere in atto il programma e a documentarlo, per favore invii un’e-mail all’indirizzo orders@drugfreeworld.org o chiami i numeri 1 888 668-6378 o +1 818 952-5260 per piazzare un ordine all’ingrosso.
“Questo programma è il più esauriente che abbia mai usato. Grazie per aver offerto questo eccezionale materiale a titolo gratuito.”
“È stato veramente significativo ascoltare persone che avevano effettivamente fatto uso di queste droghe.”
“Ho usato tutti i materiali e li ho condivisi con altri insegnanti. Le informazioni che fornite sono eccellenti, dato che è facile per gli studenti capire il danno che fa la droga. Le informazioni hanno sempre un impatto sugli studenti, perché contengono storie che hanno impatto.”