OPUSCOLO GRATUITO: LA VERITÀ SUL FENTANYL

Passo 1 / 3

Passo 2 / 3

Informazioni personali:

  • Seleziona la formula di saluto dall’alto

Passo 3 / 3

Informazioni di contatto:

Per soddisfare la Sua richiesta Le chiediamo di acconsentire che i Suoi dati possano essere inviati all’ente, organizzazione no profit e/o provider di servizi per effettuare la richiesta di informazioni e/o materiali. In seguito può richiedere in qualunque momento e gratuitamente che i Suoi dati non vengano più utilizzati, mandando un’e-mail a unsubscribe@drugfreeworld.org. Per ulteriori dettagli, guardi la nostra Informativa sulla Privacy e le Clausole di Utilizzo.

GRAZIE!

La Sua richiesta è stata inoltrata con successo.

La preghiamo di attendere dalle due alle quattro settimane per la consegna.

La Sua privacy è importante per noi. Useremo le informazioni presentate unicamente allo scopo di elaborare e occuparci della Sua richiesta.

Il fentanyl è un farmaco estremamente potente che è stato usato per decenni come antidolorifico. Data la sua alta potenzialità di causare dipendenza, è stato principalmente utilizzato per alleviare il dolore grave, come quello causato da cancro avanzato o dopo interventi chirurgici importanti.

Il fentanyl appartiene alla stessa classe di farmaci degli antidolorifici come la morfina o l’ossicodone e della droga illegale eroina. Questi preparati, chiamati oppioidi, sono principalmente il prodotto del papavero da oppio. Alcuni, come l’eroina e la morfina, derivano direttamente dall’oppio. Altri, come l’ossicodone, sono semisintetici, ovvero creati in laboratorio a partire da una sostanza naturale. Il fentanyl viene creato al 100% in laboratorio ed è interamente sintetico.