Leggi: Che cosa ti dicono gli spacciatori
COSA TI DIRANNO GLI SPACCIATORI
Quando è stato chiesto a degli adolescenti perché avessero iniziato a fare uso di droga in primo luogo, il 55% di loro ha risposto che era stato a causa della pressione esercitata dai loro amici. Volevano apparire alla moda e far parte del gruppo. Gli spacciatori lo sanno.
Queste persone si avvicineranno a te come amici e si offriranno di “aiutarti” con “qualcosa che ti tirerà un po’ su”. La droga ti “aiuterà a stare meglio con gli altri” e “ti renderà un figo”.
Gli spacciatori, interessati dal profitto che ne traggono, sono pronti a dirti qualsiasi cosa pur di farti comprare droga. Ti dicono che “la cocaina renderà la tua vita una festa”.
Non gli importa che la droga ti rovini la vita, purché ci guadagnino. Tutto ciò che gli interessa sono i soldi. Ex spacciatori hanno ammesso che consideravano i loro clienti come “pedine”.
Scopri la verità sulla droga. Prendi le tue decisioni.
“Con la coca, sei come una falena appiccicata ad una lampada. Ne sei attratto sempre di più e non puoi fermarla. Non è una cosa fisica. È nella tua testa. Più ne hai, più ne prendi. Me ne iniettavo ogni dieci minuti. Feci un prestito in banca per comprarla. Un giorno rimasi disoccupata. La cosa peggiorò. Mi bucavo in continuazione. Questa cosa mi fece impazzire. Lo sapevo, ma continuavo. Divenni un fallimento totale.” — Marilyn