Leggi: Che cosa ti dicono gli spacciatori
COSA TI DIRANNO GLI SPACCIATORI
Quando è stato chiesto a degli adolescenti perché avessero iniziato a fare uso di droga in primo luogo, il 55% di loro ha risposto che era stato a causa della pressione esercitata dai loro amici. Volevano apparire alla moda e far parte del gruppo. Gli spacciatori lo sanno.
Queste persone si avvicineranno a te come amici e si offriranno di “aiutarti” con “qualcosa che ti tirerà un po’ su”. La droga ti “aiuterà a stare meglio con gli altri” e “ti renderà un figo”.
Gli spacciatori, interessati dal profitto che ne traggono, sono pronti a dirti qualsiasi cosa pur di farti comprare droga. Ti diranno che l’LSD “espanderà la tua mente”.
Non gli importa che la droga ti rovini la vita, purché ci guadagnino. Tutto ciò che gli interessa sono i soldi. Ex spacciatori hanno ammesso che consideravano i loro clienti come “pedine”.
Scopri la verità sulla droga. Prendi le tue decisioni.
“Nel piccolo mondo in cui facevo i miei ‘trip’ ho iniziato a provare paranoia, sentivo che i miei amici stavano complottando di fare qualcosa, forse perfino di uccidermi. Mi sono detto, devo uscire da qui.
Sono corso nella stanza del mio amico, ho spalancato la finestra e mi sono buttato di sotto. Fortunatamente il mio amico viveva al piano terra. Ho corso attraverso un’area boscosa verso un ponte. Sentivo il mio cuore che batteva sempre più veloce. Sentivo voci che mi dicevano che avrei avuto un attacco di cuore e sarei morto.
Questa non fu la fine. Anni dopo, stavo correndo e all’improvviso, bam! Ho avuto un flashback del momento in cui stavo correndo nel mio trip. Ho cominciato ad avere un brutto attacco di panico ed ho sentito voci che mi dicevano che stavo per avere un attacco di cuore e che sarei morto.
Direi a chiunque stia anche solo pensando di prendere LSD, di ripensarci.” – Brian