INSEGNARE A 1,3 MILIARDI DI INDIANI A CONDURRE UNA VITA LIBERA DALLA DROGA

Mondo Libero dalla Droga India, lanciato nel 2016, è cresciuto velocemente fino a una rete di 31 gruppi in 19 stati indiani, tutti con lo scopo di educare i giovani dell’India a condurre una vita libera dalla droga.


per saperne di più >>

UN GIUGNO DA RICORDARE: MONDO LIBERO DALLA DROGA NEW YORK CI MOSTRA COME SI FA

La sezione di Mondo Libero dalla Droga New York tiene una tempesta di eventi a giugno in tutta la città, dalla Parata della Giornata Portoricana alle Nazioni Unite, alla Serata di gala e premiazione di eroi e molto di più.


per saperne di più >>

10 GIORNI PER DIRE NO ALLA DROGA

DFW Belgio si unisce a gruppi in 24 paesi per riconoscere la Giornata Internazionale contro l’Abuso e il Traffico Illecito di Droga.


per saperne di più >>

LA PARATA DELLA GIORNATA DEL CANADA DIVULGA LA VERITÀ

Mondo Libero dalla Droga Canada si unisce alla Parata della Giornata del Canada per rivelare ai giovani la verità sulla droga.


per saperne di più >>

FATTI

RAGAZZI CHE FANNO USO DI DROGA

Lo scopo della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è di raggiungere i ragazzi prima che lo facciano le droghe, e questo perché:

11%

DI TUTTO L’ALCOL

consumato negli Stati Uniti è consumato da giovani di età compresa tra i 12 e 20 anni

35%

DEGLI STUDENTI

dell’Unione Europea incorrono in gravi occasionali ubriacature nel periodo di un mese

35,1%

DEGLI STUDENTI

dell’ultimo anno di scuola in America hanno fumato “erba” lo scorso anno

13%

DELLE PERSONE

che iniziano a fumare “erba” da adolescenti diventano dipendenti

50%

DEGLI ADOLESCENTI

hanno meno probabilità di fare uso di droga dopo aver imparato i dati sulla droga dai loro genitori, rispetto a quelli che non li hanno appresi


SALVARE GIOVANI VITE

Sostieni la Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e aiuta a proteggere giovani vite dagli effetti distruttivi della droga. La tua contribuzione ci permette di rendere disponibili i nostri materiali educativi gratuitamente a scuole, organizzazioni giovanili e altri gruppi ed individui. Il tuo sostegno aiuta a informare le persone con i dati di cui hanno bisogno per vivere sani e liberi dalla droga.